Luigi, founder olio canelli

Tra le mie tante passioni, la produzione di olio extravergine di oliva è iniziata presto, quando avevo sedici anni. E’ un legame con le mie origini, con la mia famiglia. Mio nonno era agricoltore e un grande appassionato di olivi. Io sono incantato da questi giganti alberi secolari così come lo era lui. Alberi che portano la storia delle persone che hanno vissuto e costruito famiglie grazie ai frutti raccolti. Capolavori scolpiti dalla natura e dal lavoro umano che offrono un prodotto, l’olio, le cui origini possono essere ricondotte al 4000 AC. Affascinante.

Essere in mezzo a questi giganti è un’ esperienza, beneficiare dei loro prodotti è un privilegio, condividerlo con altri appassionati è un onore.

E’ con questo spirito che ogni anno mi impegno a produrre un olio di altissima qualità, facendo leva sulle mie capacità di assaggiatore, per soddisfare le esigenze di molti al giusto prezzo, favorendo con tutta la forza possibile una filiera 100% italiana.

La mia passione è diventata un ingrediente fondamentale di questa ricetta, così importante che il mio motto è diventato parte del logo Canelli: “assapora la passione”!

Luigi Canelli

info@oliocanelli.com